La Scuderia Baldini 27 ha festeggiato la conquista del titolo GT3
Presenti alla serata Il campione Italiano Stefano Gattuso, tutti i piloti della compagine romana, gli sponsor e ben 200 ospiti
Grande festa ieri sera presso la sede della Scuderia Baldini 27 a Roma per Stefano Gattuso, vincitore con la Ferrari 458 Italia della classe GT3 del Campionato Italiano Gran Turismo 2015. Oltre al neo campione italiano, la serata ha visto la partecipazione di tutti i piloti impegnati quest'anno, Casè, Malucelli, Giammaria e Rugolo, degli ingegneri, dei tecnici e di molti sponsor che hanno appoggiato la compagine romana nella trionfale stagione.
Tutti i protagonisti della stagione sono stati festeggiati da ben 200 invitati, che hanno approfittato dell'occasione per visitare la factory romana, impreziosita dalla presenza di numerose Ferrari stradali recenti e d'epoca.
"Sono felice questa sera di festeggiare con tanti amici la vittoria in campionato - ha tenuto a precisare il team Principal Fabio Baldini - é stata una stagione impegnativa ma alla fine i nostri sforzi sono stati ripagati da un titolo italiano conduttori, il secondo posto tra le squadre e dal titolo costruttori andato alla Ferrari e a cui noi abbiamo dato un grosso contributo. Saremo presenti anche nella prossima edizione per difendere il titolo GT3 conquistato quest'anno e il nostro obiettivo é portare in pista la nuova 488, ma é ancora presto per confermare la nostra partecipazione alla Super GT3. Presenti alla serata anche Antonello Coletta, Responsabile Corse Clienti Ferrari, e Amato Ferrari di AF Corse.
2015-12-21
2015-12-21