Ivan Brandimarte pronto al debutto sulla Wolf GB08 SM
In occasione del quarto round di scena il prossimo week end sulla pista umbra, il pilota marchigiano sigla l'esordio tricolore. Test di avvicinamento anche per Giorgio Rea ed Andrea Spagni
In vista del quarto appuntamento per il Campionato Italiano Sport Prototipi, la pista di Magione ha ospitato diverse sessioni di test.
Accanto ai piloti ufficiali, Ivan Bellarosa ( Wolf GB08 Turbo) e Maurizio Fratti (Wolf GB08 SM) Wolf Racing Cars ha accompagnato al debutto sulle Wolf monoposto Ivan Brandimarte, Giorgio Rea e Andrea Spagni.
Tra questi, Brandimarte siglerà il suo esordio assoluto in gara propro a Magione, dove, nelle prove libere di sabato, sosterrà il test di abilitazione per la licenza di categoria.
"Abbiamo vissuto una giornata molto positiva - ha commentato Giovanni Bellarosa, team principal di Wolf Racing Cars - i nuovi piloti si sono tutti comportati molto bene e hanno confermato la bontà delle Wolf GB08 SM. Dalla gara del prossimo fine settimana le nuove Sport in stile "Can-Am" saranno due, ma contiamo che il numero possa crescere presto visto l'interesse che stiamo registrando principalmente da parte di ottimi gentleman driver."
2018-10-20
2018-10-20