KINETIC RACING. ROUND N°2 MITJET A MISANO
Dopo il trionfale esordio stagionale, Kinetic Racing è pronta a entrare in azione sul circuito di Misano Adriatica per il secondo appuntamento della Mitjet Italian Series, in cui la squadra di Luca Riccitelli è protagonista indiscussa sin dalla nascita del campionato ed è campione in carica
Kinetic scenderà in pista con gli equipaggi che hanno già brillato nella gara di Adria. I piloti saranno Mauro Pizzola- Nicola Neri, Alessandro Zamuner-Matteo Gonfiantini e Filippo Bellini-Diego Alessi.
L’obiettivo del team è quello di consolidare la posizione di vertice con tutte e tre le vetture e con tutti i suoi ottimi piloti.
Il potenziale delle Kinetic-Mitjet è molto elevato in virtù del competente e costante lavoro svolto dallo staff tecnico del team, guidato dallo stesso Luca e da suo padre Sandro.
Luca Riccitelli – Team Owner Kinetic Racing:
“ Siamo molto impegnati con il programma Mitjet e intendiamo proseguire la nostra permanenza al vertice di questo campionato, pertanto non tralasciamo nulla, come è nostra abitudine.
Ho molta fiducia nei nostri piloti e sono convinto che potranno far bene anche quelli che hanno avuto maggior sfortuna nella gara di Adria, non dimentichiamo che nel primo round, a causa delle condizioni meteo proibitive, qualcuno dei nostri piloti non ha potuto esprimere al massimo il suo ottimo potenziale.”
Kinetic – Mitjet #3
Nicola Neri (ITA) - pilota A Mauro Pizzola (ITA) - pilota B
Kinetic – Mitjet #7
Alessandro Zamuner (SUI) - pilota A Matteo Gonfiantini (ITA) - pilota B
Kinetic – Mitjet #21
Filippo Bellini (ITA) - pilota A Diego Alessi (ITA) - pilota B
2018-11-28
2018-11-28