Stefano Fanti out a Cremona

Il pilota della Pintarally Motorsport, Stefano Fanti, causa un’uscita di strada sulla Ps2 è costretto al ritiro al “ Circuito di Cremona”.
Inizio agonistico 2015 sfortunato per il pilota cremonese Stefano Fanti su Citroen DS3 R5 della Delta Rally Team, navigato da Antonio Tognolini nella “ gara di casa “, il Rally Circuito di Cremona, svoltosi i giorni 10 ed 11 Luglio 2015.
L’equipaggio, partito agguerrito a caccia del podio, spinge bene da subito sulla PS1 - Cremona, prova spettacolo svoltasi in notturna su un tracciato ricavato in Piazza Zaccaria, piazzando un ottimo 4° posto assoluto a soli 1,5 secondi dal leader momentaneo Cogni.
Si passa alla giornata di sabato 11 Luglio, quando il circus della gara si sposta verso l’appennino parmense: Fanti parte subito forte sulla PS2 – San Vittore, ma poco dopo la partenza un’improvvisa uscita di strada mette fine alla gara per il pilota della Pintarally.
Resta l’amaro per non aver concluso la tanto attesa “ gara di casa “ e per non aver potuto lottare per il podio visto il potenziale auto disponibile.
“ Anche se non è andata come previsto ringrazio comunque il Delta Rally Team per aver fornito una vettura perfetta e prestante. Sicuramente ci saranno altre imminenti occasioni da definire con il team in cui userò questa super vettura”- ci racconta Fanti.
2017-10-12
2017-10-12