Simon Hulten nel Campionato Italiano Sport Prototipi
Continua a crescere lo schieramento di Wolf GB08 Thunder al via della serie tricolore. Dopo l'assegnazione dei primi 16 numeri ecco il 24enne pilota scandinavo per la svedese RPM RacePromote Scandinavia
Si allunga la fila di Wolf GB08 Thunder motorizzate Aprilia RSV4 pronte a schierarsi in pista per la prossima stagione del Campionato Italiano Sport Prototipi, la prima nella sua storia ad essere riservata alle Sportscar del marchio ex F.1.
Ad aggiungersi alla lista di 16 vetture già comunicata, è ora Simon Hultén, 24enne svedese ex kartista e nelle ultime stagioni impegnato con successo nelle serie monomarca Radical scandinave.
Hultén sarà in gara per la RPM RacePromote Scandinavia, la squadra con la quale ha vinto la Scandinavian prototype series nel 2012 e che ha sede nella provincia di Östergötland al sud della Scandinavia, nell’autodromo di Mantorp Park, noto tra l’altro per aver ospitato tra gli anni ’70 ed ’80 il Campionato Europeo Formula 2.
"Siamo davvero entusiasti di esordire nel Campionato Italiano per la stagione 2018 e non vediamo l'ora di gareggiare su alcune delle più belle arene motoristiche al mondo e sulla splendida Wolf Thunder", ha così commentato Simon Hultén
0000-00-00
0000-00-00