BMW M2 CS Racing Cup Italy Jody Simone Vullo Vallelunga

Il team bresciano ha i motori caldi per il sesto round dell’Aci Racing Weekend all’Autodromo “Piero Taruffi”. Sotto i riflettori Andrea Palazzo in gara per la MINI Challenge e per BMW M2 CS Racing Cup Italy Jody Simone Vullo
La Squadra Corse Angelo Caffi è pronta a scendere in pista per il sesto round dell’Aci Racing Weekend, presso l’Autodromo “Piero Taruffi”- Vallelunga, con due protagonisti che, nonostante la giovane età, vantano già una strepitosa carriera automobilistica, fatta di grandi traguardi.
Nel fine settimana dal 17 al 19 settembre si attendono gare emozionanti per i due driver del team bresciano che scenderanno in pista per le serie: MINI Challenge e BMW M2 CS Racing Cup Italy.
Per la neo-nata serie BMW M2 CS Racing Cup Italy Squadra Corse Angelo Caffi schiera Jody Simone Vullo. Pilota classe 1998 dalle eccezionali potenzialità; il giovane driver milanese vanta esperienze nelle gare GT internazionali e nazionali ed ora è impegnato nella crescente serie della casa bavarese
Nella serie MINI Challange altro giovane talento pugliese Andrea Palazzo; il pilota del team bresciano, proveniente da Fasano, ha collezionato ottimi traguardi nella categoria, come il podio ottenuto al primo appuntamento dell’ACI Racing Weekend di Monza. Un driver in grado di dare grandi soddisfazioni in pista e che, nonostante la giovane età, vanta un lungo percorso, fatto di successi, anche nelle cronoscalate del Campionato Italiano Velocità Montagna.
Ottima partenza nelle prime prove di ricognizione di venerdì 17 settembre per entrambi i driver della Squadra Corse Angelo Caffi. Tutto in vista delle gare che si terranno sabato 18, alle ore 16.00 per la serie MINI Challenge e alle ore 18.00 per la BMW M2 CS Racing Cup Italy, e domenica 19, alle ore 10.00 in pista le MINI e alle 11.00 sarà la volta di gara 2 per le BMW M2 CS Racing.
0000-00-00
0000-00-00