Rocco Lopiano Campionato Italiano Drifting
Chiusura stagionale per il New rally Team Verona nel Campionato Italiano Drifting con l'ultima prova della serie disputata sul Circuito del Sele di Battipaglia in provincia di Salerno. Ancora una volta il drifter veronese Rocco Lopiano è stato tra i protagonisti della categoria PRO 2 con la sua Nissan S13 in una stagione che ha visto il portacolori della scuderia scaligera autore di una costante ma netta crescita agonistica che già fin d'ora lo porta a guardare con ottimismo la stagione 2022.
Nel Round 4 appena disputato Lopiano, dopo una gara da incorniciare, ha concluso la giornata in quarta posizione, risultato che gli ha permesso di chiudere il Campionato Italiano Drifting nella Classe PRO 2 in un'ottima quinta posizione assoluta.
Nel frattempo in casa New Rally Team Verona si torna a parlare di rally con il Rally Città di Bassano, in particolar modo dell'edizione riservata alle auto storiche che vedrà ai nastri di partenza per la compagine scaligera Curzio Zanini con alle note Fabrizio Biasi, in gara con una Peugeot 205 GTI Gruppo A 1600.
Il navigatore del New Rally Team Verona Alain Tabarin sarà invece in corsa leggendo le note a Francesco Benato al via con un Opel Ascona 2.0 SR.
La gara prenderà il via ufficialmente venerdì 22 ottobre alle ore 18.01 a Cassola (VI) presso la concessionaria Frattin Auto e si concluderà sabato 23 alle 18.10 in Piazza Libertà a Bassano del Grappa, dopo che i concorrenti della gara riservata alle auto storiche avranno disputato le sei prove speciali in programma (tre da ripetersi due volte).
0000-00-00
0000-00-00