Formula Regional Gabriele Mini conquista la seconda pole consecutiva a Imola

Gabriele Mini di ART Grand Prix ha mantenuto la calma a Imola per ottenere la sua seconda pole in un'emozionante sessione di qualifiche per il Campionato Europeo Formula Regional by Alpine.
Su pista asciutta Minì ha sfruttato ogni grammo della sua esperienza e astuzia per cronometrare alla perfezione la sua corsa, segnando il miglior tempo di 1:39.294 davanti al leader di campionato Dino Beganovic (Prema Racing), che partirà dalla seconda fila questo pomeriggio.
Il debuttante di Trident, Tim Tramnitz, partirà dalla prima fila per l'ultima gara del weekend grazie al suo miglior tempo nel Gruppo B. Michael Belov (MP Motorsport) completerà la seconda fila al fianco di Beganovic. Dietro di loro Gabriel Bortoleto (R-ace GP) e Kas Haverkort (Van Amersfoort Racing) completeranno la terza fila.
Hadrien David di R-ace GP è arrivato quarto più veloce nel Gruppo A, a 0.042 dal suo compagno di squadra Bortoleto. Il pilota francese dividerà la quarta fila con Joshua Durksen (Arden Motorsport). La top 5 di entrambe le sessioni è stata raggiunta dagli italiani Leonardo Fornaroli (Tridente) e Pietro Delli Guanti (RPM).
La bandiera rossa esposta durante l'ultima sessione con Paul Aron (Prema Racing) uscito dalla pista del Tamburello, non ha permesso all'estone di migliorare la sua sesta posizione.
0000-00-00
0000-00-00