Fabrizio Fondacci presidente Comitato Eugubino Corse Automobilistiche

Nuovo vertice per lo staff organizzatore del Trofeo Luigi Fagioli: Fabrizio Fondacci nuovo Presidente, Andrea Lupatelli Vice Presidente e Claudia Marchi Tesoriere, Alessandro Fuorucci, Andrea Sborzacchi, La Rosa Vincenzo, Daniele Palazzari. Consiglieri.
Il Comitato Eugubino Corse Automobilistiche ha un nuovo consiglio direttivo, con il Direttore di Gara Internazionale Fabrizio Fondacci che assume la guida del Comitato succedendo ad Alessandro Fiorucci che resta comunque in carica come consigliere.
Come Vice Presidente è stato eletto Andrea Lupatelli, uno dei volti più giovani all’interno del Trofeo Fagioli, mentre come tesoriere è stata eletta la storica segretaria Claudia Marchi.
Il Presidente Fabrizio Fondacci: -“Dopo tanti anni di attiva partecipazione al Trofeo Luigi Fagioli ed a seguito dei traguardi sportivi conseguiti nel mondo del Motorsport, ho accolto con grande entusiasmo questo nuovo e prestigioso incarico. Desidero ringraziare chi mi ha preceduto e tutta la fiducia dimostratami da parte del Comitato. Già da oggi inizieremo a lavorare per continuare a raggiungere grandi traguardi pieni di ambizioni, con l’obiettivo di rendere il 60° Trofeo Luigi Fagioli l’edizione migliore di sempre, ricca di eventi e occasioni che possano coinvolgere nella celebrazione dell’anniversario tutti gli eugubini ma anche tutti gli addetti ai lavori, gli ospiti speciali e il pubblico che si darà appuntamento a Gubbio il prossimo agosto“-.
In cantiere c’è una settimana di sport, motori, natura, turismo e cultura che porterà ulteriori iniziative e migliorie logistico-organizzative poggiandosi sulle solide basi di una lunga storia, che passa dal riconoscimento di “Montecarlo delle Salite” e dalla svolta decisiva del FIA Hill Climb Masters, le “Olimpiadi delle Salite”, il massimo evento internazionale che Gubbio e il CECA hanno ospitato nell’ottobre 2018 stupendo tutte le nazioni presenti (ben 23) per qualità della manifestazione, livelli di sicurezza garantiti, spettacolo, coinvolgimento e scenari.
Negli ultimi anni il Trofeo Luigi Fagioli ha confermato il suo grande valore nell’organizzazione di un evento che racchiude storia, passione e grande senso di appartenenza, portando alla Città di Gubbio la grande visibilità che merita in tutta Europa.
Per questo motivo il Comitato desidera ringraziare il Presidente uscente Fiorucci Alessandro per tutto il grande impegno svolto in questi ultimi 3 anni alla guida del Trofeo Fagioli, impegno che ha portato ancora una volta Gubbio tra le più grandi manifestazioni motoristiche in assoluto, rinnovando i migliori auguri al nuovo consiglio direttivo.
0000-00-00
0000-00-00