Elvis Borsoi e Margherita Lops i primi iscritti alla 24 Ore Tout terrain d'Italia
Si è vero che la 24 Ore Tout Terrain si correrà tra circa tre mesi, ma sai com'è, vorrei presentarmi in perfetto ordine alla prima della stagione, quindi mi sto portando avanti col lavoro."
Lo dice Elvis Borsoi, il pilota veneto protagonista vincente in T2 nel mondiale Cross Country e da quest'anno anche della serie Tricolore.
"Assieme a Stefano Rossi, mio abituale compagno di viaggio, correrò l'Italiano con una Toyota Collodel 3000 TD T1, il fuoristrada della Auto4x4 Collodel Nicola che ben si è comportato nelle prime battute dell'Italian Baja dello scorso anno".
Le premesse tecniche e sportive quindi ci sono tutte per credere che Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo, l'equipaggio campione della Suzuki, avrà nel pilota veneto e nel navigatore toscano avversari di tutto rispetto nella corsa al titolo 2016.
Non è stato solamente Borsoi a compilare il modulo d'iscrizione alla gara che si disputerà in Sardegna, a Buddusò, procedura attiva al link https://docs.google.com/forms/d/1qesCNgOTzhOomGEaiqsQJ2u1u2ols8a9cmofG2xsW6U/viewform usufruendo della tassa ridotta attiva sino al 28 febbraio, ma anche la compagna Margherita Lops. L'appassionatissima ristoratrice veneta che, dopo aver debuttato alla guida del Daihatsu Rocky al recente Raid Il Ciocco, è intenzionata a seguire tutta la serie Tricolore ACI SPORT sin dalla 24 Ore Tout Terrain d'Italia, formando equipaggio con l'esperto codrive Roberto Briani, a bordo della Suzuki Vitara 2000 nella categoria TH.
2018-09-29
2018-09-29