• HOME
  • FORMULA
  • GT/TURISMO
  • PROTOTPI
  • CIVM/SLALOM
  • RALLY
  • STORICHE
  • MOTO
  • SCHEDA TECNICA
  • TEAM
  • PILOTI
  • PIT GIRL
  • MAIL
  • -

Maranello Motorsport e Toni Vilander in pole al Liqui-Moly Bathurst

Maranello Motorsport e Toni Vilander in pole al Liqui-Moly Bathurst

Al volante della # 88 Maranello Motorsport Ferrari Toni Vilander ha conquistato la pole per l'Ora Liqui Moly-Bathurst 12, aprendo appuntamento del 2017 Intercontinental GT Challenge. Polo nella categoria GT4 è andato a # 48 M-Motorsport KTM X-Bow GT4


Il primo Pirelli Top-10 sparatoria al Liqui Moly-Bathurst 12 ore è stato emotivamente sostenuto dal team Ferrari Maranello Motorsport - offrendo loro il prestigioso premio Allan Simonsen palo. asso finlandese Toni Vilander alimentato # 88 Ferrari 488 GT3 del team al primo posto per rivendicare il premio polo intitolato a tarda pilota del team, tragicamente scomparso nel 2013.

Vilander è stata l'ultima auto per funzionare nella sparatoria e il suo giro di 2m02.861 era sufficiente a bordo fuori di Chaz Mostert BMW M6 GT3 per soli 0,194 secondi nelle fasi di una sessione tenutasi a temperature di 35 gradi di chiusura. Sette diverse marche hanno riempito le top-10 posizioni nella sparatoria, tuttavia sarà un paio di voci BMW inseguendo il rosso brillante di Maranello la Ferrari alla prima curva domani mattina alle 05:45 ora locale (UTC +11, in diretta su www.intercontinentalgtchallenge. com / live).

omissioni Shock dalla Pirelli Top-10 sparatoria incluso il # 17 Bentley Continental GT3, sia JAMEC-PEM Audi e in particolare il 2015 vincendo Nissan GTR. La voce Nissan fabbrica è stata danneggiata in un incidente nella sessione di prove libere di questa mattina quando Katsumasa Chiyo agganciato alla parete di entrare nel merlo acquaiolo. Anche se il team è stato in grado di riparare la macchina, che spara alle sparatoria e inizieranno il 12 ° gara di domani - proprio di fronte alla sorella # 24 auto che è stato riparato durante la notte. Il campione in carica Blancpain Series GT Endurance Cup e il 2016 vincitore di 12 ore Shane van Gisbergen poteva gestire solo a trascinare la sua STM AMG GT3 al 18 posizione, mentre i piani di difesa Bathurst 1000 vincitore Will Davison appendere su un lavoro di riparazione fino a tarda notte per la sua squadra McLaren dopo co-pilota Ben Barnicoat si è schiantato in uscita l'inseguimento prima di oggi. La squadra è noli in parti da Queensland durante la notte nel tentativo di avere la macchina torna in pista per la partenza di domani.

Dopo il ritiro dal 2016 Liqui Moly Bathurst 12 ore, in base Melbourne M-Motorsport sono tornato con una vendetta debutto una nuova auto e superando i fogli GT4 in sessione di qualifiche di oggi. Glen legno impostare il giro più veloce in-class di 2m17.713s nel # 48 M-Motorsport KTM X-Bow GT4.

Il Liqui Moly-Bathurst 12 ore inizia alle 5:45 del mattino ora locale Domenica mattina (UTC +11) e verrà mostrato attraverso una diretta streaming gratis in tutto il mondo su www.intercontinentalgtchallenge.com/live.

Toni Vilander (# 88 Maranello Motorsport Ferrari): "Devo ammettere, alcune emozioni forti ha attraversato quando ho visto il trofeo. Ho visto Allan per la prima volta nel 1994, quando ho corso in Danimarca e alla gara dove ha avuto il problema, con il grosso incidente e ho parlato con lui in griglia quindi non è un momento facile ". "Le condizioni erano molto difficile là fuori, le temperature della pista davvero calde. Stavamo cercando il diritto della pressione dei pneumatici per ottenere l'impostazione per l'auto per questo diritto, ma anche per la gara, dal momento che questo è un momento chiave per domani pomeriggio. Sono davvero felice, felice di essere con queste due leggende qui così, stiamo cercando forte per domani. "
(Note: Google Traslate)
Classifica

2017-02-04




Spirit of Race and T2 Motorsport Blancpain GT Series Asia Ferrari
Spirit of Race and T2 Motorsport Blancpain GT Series Asia Ferrari
Ombra Racing con due Lamborghini Huracan nel Gt Italia
Ombra Racing con due Lamborghini Huracan nel Gt Italia
Andrea Caldarelli sulla miglior Lamborghini a Daytona
Andrea Caldarelli sulla miglior Lamborghini a Daytona
Star-studded Liqui-Moly Bathurst 12 Hour starts 2017 Intercontinental GT Challenge
Star-studded Liqui-Moly Bathurst 12 Hour starts 2017 Intercontinental GT Challenge
Central Europe is next with Hankook 12H MUGELLO and Hankook 12H RED BULL RING
Central Europe is next with Hankook 12H MUGELLO and Hankook 12H RED BULL RING
TT racing conferma Porsche Cayman GT4 Clubsport MR per Blancpain GT Series Asia
TT racing conferma Porsche Cayman GT4 Clubsport MR per Blancpain GT Series Asia
Calendario e regolamento GT Challenge
Calendario e regolamento GT Challenge
24 Ore di Daytona su Ferrari 488 GT per  Davide Rigon
24 Ore di Daytona su Ferrari 488 GT per Davide Rigon
Herberth Motorsport Porsche wins Hankook 24H DUBAI
Herberth Motorsport Porsche wins Hankook 24H DUBAI
The 2017 Hankook 24H DUBAI is go
The 2017 Hankook 24H DUBAI is go

Maranello Motorsport

Toni Vilander

Liqui-Moly Bathurst

Toyota Gazoo Racing Italy
Fabio Andolfi Targa Florio
Mercatali Alfa Romeo GTAm
Ronconi-Gulinelli Porsche 935 K3
Rovera 6 Ore di Spa
Ferrari Mondiale Endurance
Spa AF Corse
Rally delle Palme
Federico II Gangi
Ponente Ligure
Faggioli Trofeo Valcamonica
Bertoli Vavassori
Fiat 508C
Franciacorta Motori
Città della Pace
AF Corse Ferrari 1812 KM del Qatar
Uboldi Campionato Italiano Sport Prototipi
PIKES PEAK DEGASPERI
Paolo Rocca Honda NSX GT3 Evo Nova Race
AF Corse 1812 KM del Qatar
Flavio Brega
Rally dei Laghi
Skoda Fabia RS
Fabrizio Fondacci presidente
Comitato Eugubino Corse Automobilistiche
Team Bassano
Vallate Aretine
Valter Pierangioli Historic Rally delle Vallate Aretine
ROVERA 1812 KM DEL QATAR
23 437
18.224.149.17
++ -+- -+- -+- -+-
Il sito www.formulaitalia.info - non da considerarsi testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001 in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicit?