AAI Motorsports GT3s BMW M6 Blancpain GT Series Asia

BMW trofeo sportivo della squadra AAI Motorsports ha confermato una voce di due auto per la stagione di apertura Blancpain GT Series Asia rotonda a Sepang aprile 8/9.
La squadra di Taiwan verrà eseguito un paio di GT3s BMW M6 sotto la FIST - Team AAI striscione in Malesia, al fine di aggiungere ulteriore Blancpain GT Series Asia risale al suo calendario 2017. Entrambi gli equipaggi dei driver saranno annunciati a tempo debito.
AAI Motorsports vanta più di 20 anni di esperienza di corsa, ed è stato un normale in classe GT della Asian Le Mans Series 'sin dal suo inizio nel 2015. Il gruppo ha debuttato i suoi GT3s M6 in campionato di questa stagione dopo aver precedentemente usando il suo predecessore Z4 e una McLaren 650S GT3.
E 'entrato anche Le Mans' classe GTE Am due volte - nel 2015 e nel '16 - e fatto sporadiche apparizioni GT Asia nelle ultime stagioni.
AAI Motorsports è la prima squadra ad aver annunciato macchinari BMW GT3 per inaugurale campagna Blancpain GT Series Asia di quest'anno. Altri produttori già confermati includono Ferrari, Audi, Mercedes-AMG, McLaren, Aston Martin e Lamborghini.
proprietario del team AAI Motorsports Jun-San Chen: "La nostra prima esperienza della Blancpain GT Series in Europa nel 2012 con il nostro McLaren MP4-12C GT3 e 55 vetture sulla griglia di partenza ci ha dimostrato, senza ombra di dubbio, che una straordinaria organizzazione della Blancpain Serie GT è. Ora che la stessa piattaforma di successo è arrivato per piantare le sue radici qui in Asia, e portando tale concorrenza forte, noi della FIST - Team AAI molto contenti di mettere i nostri GT3s BMW M6 nella miscela a Sepang ".
Championship Manager Benjamin Franassovici: "AAI Motorsports rappresentano un'altra fantastica aggiunta al campo Blancpain GT Series Asia di quest'anno. Essi sono ben noti come una delle squadre premier GT del continente, ma sono anche loro stessi testato contro la concorrenza internazionale. Quindi, anche se il loro programma occupato significa che questo è una voce di una tantum, per ora, non ho alcun dubbio che fornirà opposizione molto dura per le nostre squadre GT3 piena stagione. Speriamo di vedere di nuovo ad un certo punto durante l'anno ".
2017-03-10
2017-03-10