Mario Altoè, ad Adria la TCR International Academy per i giovani talenti.
Il Direttore dell'Adria International Raceway presenta la scuola dedicata ai giovani talenti che avrà sede nella pista rodigina. Una palestra per puntare al professionismo non solo in monoposto e per compiere i primi passi anche nel TCR Italy e nel Campionato Italiano Turismo TCS
L’Adria International Raceway si conferma sempre più al centro della scena TCR.
Oltre ad ospitare la tappa inaugurale del TCR Italy e ad essere teatro ad ottobre del TCR Trophy Europe, la pista rodigina sarà anche sede della prima scuola dedicata ai giovani proiettati alle ruote coperte.
In collaborazione con la WSC Ltd, la società ideatrice e promoter della TCR, nasce infatti ad Adria la TCR International Academy, un centro che si candida a rappresentare un riferimento assoluto per i talenti che non guardano alla sola carriera in monoposto.
Preparazione atletica, allenamento in karting nella pista di casa, un ricco parco vetture a disposizione, un team di esperti sia di tecnica che di guida ed una scuola presente anche sui campi di gara, saranno le leve strategiche della scuola.
E come spiega Mario Altoè, direttore dell’Adria International Raceway, manca davvero poco per l’avvio del primo anno scolastico
2017-03-17
2017-03-17