PROSPORT doppietta a Misano

Nicolaj Moller-Madsen e Jörg Viebahn dato ProSport prestazione la sua prima vittoria della stagione nella seconda GT4 European Cup Nord Series gara di Misano World Circuit Marco Simoncelli. Il # 91 Porsche Cayman CS MR GT4 ha preso il comando all'ultimo giro della gara, come il # 64 RYS Squadra InterNetX KTM X-Bow GT4 è stato squalificato per il passaggio della safety car
Jörg Viebahn ha iniziato la seconda gara del weekend dalla quarta posizione in griglia e si è trasferito fino al secondo posto nel primo giro, dietro il compagno di squadra Alessio Picariello. Tuttavia, egli è stato in grado di tenere Driver Academy Motorsport William Moore e di Rys squadra Kiska Jonathan Cecotto dietro di lui e ben presto William Moore era in lotta con Alessio Picariello per la testa della corsa.
Il # 92 ProSport Prestazioni Porsche Clubsport potrebbe mantenere il # 62 Academy Motorsport Aston Martin Vantage GT4 dietro fino al pit-stop. Alessio Picariello è stato l'ultimo degli apripista per fare il suo obbligo di arresto e il compagno di squadra Kevin Rossel tornato in pista con un piccolo vantaggio sul # 64 RYS Squadra InterNetX KTM X-Bow GT4 di Jamie Vandenbalck.
Cinque minuti dopo la finestra di fossa chiusa Jamie Vandenbalck trovato un modo passato Kevin Rossel, che ha perso un'altra posizione per dell'Accademia Motorsport Matt Nicoll-Jones non molto più tardi. Nicolaj Moller-Madsen stava avvicinando rapidamente e con poco più di 11 minuti dalla fine ha superato Kevin Rossel a prendere il terzo posto.
Una collisione tra Matt Nicoll-Jones e pilota della Scuderia Villorba Corse Manuela Gostner ha richiamato una safety car e consegnato Nicolaj Moller-Madsen secondo posto. Leader della gara Jamie Vandenbalck ha dovuto allinearsi dietro la safety car, ma il giovane belga ha superato la safety car ed è stata mostrata la bandiera nera.
Con un giro restando la gara è stata ripresa e Nicolaj Moller-Madsen ha preso il comando, seguito dal compagno di squadra Kevin Rossel in seconda e Ricardo van der Ende nella # 8 Ekris Motorsport Ekris M4 GT4 in terza posizione. autista RN Vision STS Pavel Lefterov cercato di passare Van der Ende all'ultimo giro, ma l'olandese ha mantenuto la sua Ekris davanti alla Porsche di rivendicare secondo podio della squadra del weekend.
In GT4 AM Wolfgang Riesch e Peter Ebner consegnati HP Corsa la sua prima vittoria di GT4 European Series. Il # 88 Porsche Cayman CS MR GT4 finito 55.384s chiare del # 75 Autorlando Sport Porsche 911 GT4 di Dario Cerati e Maurizio Fondi, con Antoni e Piotr Chodzen terzo posto nel giro finale con il loro # 50 della Scuderia Villorba Corse Maserati GranTurismo MC GT4.
Nicolaj Moller-Madsen (# 91 ProSport Prestazioni Porsche Cayman CS MR GT4):.. "Sembra che siamo forti quest'anno ho fatto un errore di ieri e ha dovuto dare qualcosa alla Jörg Quindi sì, sono felice di mettere la macchina in una vittoria, insieme a Jörg, perché è lì che meritano di essere!"
2017-04-03
2017-04-03