Balletti Motorsport: Rallye Elba difficile ma positivo

Buona gara per Salvini, quarto con la Porsche 911 RSR e per Ferrara che chiude la carriera proprio alla guida di una vettura made in Balletti Motorsport! Un guasto nell’ultimo trasferimento priva l’esordiente Subaru di Riolo, di un ottimo secondo posto: ma il potenziale c’è
Dopo il passaggio da MTECH per AF Corse, il duo britannico Duncan Cameron e Matt Griffin rifugio ha vinto gara due a Portimao. Ramos e Pastorelli finito in seconda e Pol Rosell e Roman Mavlanov venire al 3 ° posto.
Seconda gara del Iber GT spagnolo e un altro vincitore diverso. Se ieri la gara è stata vinta per il V8 Racing Chevrolet Corvette C6R guidata da Miguel Ramos e Nicky Pastorelli, oggi Matt Griffin e Duncan Cameron ha approfittato del loro handicap minore di rivendicare la vittoria di AF Corse e la sua estremamente competitivo Ferrari 458 Italia. 2 ° in griglia di partenza, Griffin ha superato Pastorelli, quando le luci si spensero e tirato via la costruzione di un solido vantaggio per il suo compagno di squadra Cameron. Il suo connazionale è riuscito a far fronte perfettamente con il traffico e dopo 50 minuti ha vinto la gara, anche quando Ramos si avvicinò ad uno stadio avanzato. Comunque Ramos e Pastorelli lasciano il Portogallo che conduce la classifica generale.
SMP strumento corre il gradino più basso del podio, la Ferrari 458 Italia condivisa da Pol Rosell e Roman Mavlanov dopo una grande gara per la coppia spagnolo-russo. Vettura identica ma schierata da AF Corse per Michael Lyons e Matteo Beretta è quarto, davanti la macchina migliore Porsche-costruito, Autorlando Porsche 997 GT3 R per Isaac Tutumlu e Dimitris Deverikos. Lorenzo Bontempelli / Nicola de Marco (Ferrari 458 Italia - Kessel Racing) e Alexander Talkanitsa sr e Alexander Talkanitsa jr (Ferrari 458 Italia-AT Racing) anche finito in punti. César Campaniço e Carlos Vieira, che è arrivato secondo ieri al volante della Audi R8 LMS ultra della squadra NovaDriver, sono stati costretti al ritiro per i danni dopo la collisione con di Diederik Sijthoff Chevrolet Corvette C6R.
Ultimo ma non almeno, in altri luoghi a metà campo, erano anche molto combattuta che mostra un ottimo livello di una voce della lista molto numerosi per questa apertura della stagione dello spagnolo Iber GT Series.
Il prossimo incontro si terrà a Jerez, del 15-16 giugno, unendo ancora una volta l'International GT Open.
2016-09-20
2016-09-20