• HOME
  • FORMULA
  • GT/TURISMO
  • PROTOTPI
  • CIVM/SLALOM
  • RALLY
  • STORICHE
  • MOTO
  • SCHEDA TECNICA
  • TEAM
  • PILOTI
  • PIT GIRL
  • MAIL
  • -

Power car team cerca il successo al Rally Città di Modena

Power car team cerca il successo al Rally Città di Modena

Roberto Vallani, reduce da una nuova performance nel tricolore WRC, punta all’alloro nella gara vicina a casa. Il fine settimana che sta arrivando propone altri due impegni, entrambi all’estero, con un occhio puntato alla Romania con il giovane Raul Badiu. In totale saranno impegnate ciqnue vetture in tre eventi. Alla quarta prova del tricolore WRC, al Rally della Marca, grande prestazione di squadra


POWER CAR TEAM punta con decisione alla vittoria assoluta al 36° Rally Città di Modena, questo fine settimana. Lo fa grazie allo scendere in campo di uno dei propri top driver, Roberto Vellani, ancora al volante della Peugeot 207 S2000. Reduce da una nuova ed entusiasmante prestazione nel tricolore WRC la settimana scorsa a Treviso, Vellani si concederà una “divagazione” sul tema ed andrà alla ricerca del successo assoluto, certamente dovendo duellare con diversi avversari di spessore che sono annunciati al via. A Modena, oltre a Vellani sarà al via, con una Renault Clio S1600, Fabio Galli.

Per la squadra scledense, il fine settimana che sta arrivando vorrà dire anche un doppio impegno all’estero, in Romania e Svizzera, per un totale di tre vetture. In Romania, al Raliul Moldovei a Bacau, valido per il Campionato Nazionale (quarta prova), il giovane Raul Badiu, classe 1992, al volante di una Renault Clio R3, cercherà un nuovo risultato d’effetto per rafforzare la propria leadership in categoria oltre che rimanere nell’attico della classifica tra gli Junior, dove attualmente è secondo.

In Svizzera, per la Ronde del Ticino, sono state predisposte una Renault Clio S1600 per Kim Antonietti ed una Renault Twingo R2 per Michele Drurini.

PRESTAZIONI ALTISONANTI NEL CAMPIONATO ITALIANO WRC Lo scorso fine settimana, al 32° Rally della Marca, quarto atto stagionale del tricolore WRC, POWER CAR TEAM ha offerto una nuova ed entusiasmante prestazione di squadra. Era una presenza d’impatto, quella dei colori bianco versi, grazie alle ben sei vetture schierate alla classica gara veneta, culminata con un triplete da top ten. Con le Peugeot 207 S2000 Emanuele Zecchin e Roberto Vellani, hanno rispettivamente finito settimo e nono assoluto, ovviamente anche primo e secondo di classe in una gara dominata dalle più performanti vetture WRC, mentre la Renault Clio S1600 di Antonio Forato ha proseguito la striscia di risultati di alto livello del driver trevigiano. Nella gara quindi di casa, dopo aver saltato l’appuntamento del Rally della Lanterna a Genova, ha finito decimo assoluto, primo tra le due ruote motrici ed ovviamente primo di classe. Fabio Sandel, anche lui con la Clio S1600 ha finito con un notevole terzo di classe grazie a prestazioni in crescendo, mentre con la consueta Renault Clio R3 l’appassionato Gianni Bardin, presenza costante nella serie tricolore cadetta, ha chiuso in quinta posizione di classe.

2017-06-07 00:00:00




Massimiliano Giannini 7. assoluto al Rally Alta Val di Cecina
Massimiliano Giannini 7. assoluto al Rally Alta Val di Cecina
Rally del Marca in ombra per  Roberto Maddalosso
Rally del Marca in ombra per Roberto Maddalosso
Devis Ravanelli costretto al ritiro al Rally della Marca
Devis Ravanelli costretto al ritiro al Rally della Marca
VINCI A MODENA? CI VEDIAMO AD ADRIA NEL 2016
VINCI A MODENA? CI VEDIAMO AD ADRIA NEL 2016
Emanuel Forieri nella top ten al Rally Alta Val di Cecina
Emanuel Forieri nella top ten al Rally Alta Val di Cecina
Marco Signor e A-Style Team sul podio del 32° Rally della Marca
Marco Signor e A-Style Team sul podio del 32° Rally della Marca
Massimiliano Giannini su  Citroen C2 Max Castelnuovo Val di Cecina
Massimiliano Giannini su Citroen C2 Max Castelnuovo Val di Cecina
EMANUEL FORIERI AL “VIA” DEL RALLY ALTA VAL DI CECINA
EMANUEL FORIERI AL “VIA” DEL RALLY ALTA VAL DI CECINA
PRESENTAZIONE 50° RALLY COPPA CITTA' DI LUCCA
PRESENTAZIONE 50° RALLY COPPA CITTA' DI LUCCA
DALLA SARDEGNA “MONDIALE” ALLA TURCHIA,   VITTORIE  D’EFFETTO PER POWER CAR TEAM
DALLA SARDEGNA “MONDIALE” ALLA TURCHIA, VITTORIE D’EFFETTO PER POWER CAR TEAM

Power car team

Rally Città di Modena

Power car team Rally Città di Modena

Conticelli Fasano Selva
SPATARO PIRAS
RALLY DELLA VALLE INTELVI
Fenici Porsche Supercup Imola
Montermini GT Open
Ferrari 488 GT3 Evo by Mertel Motorsport
Salvatore Basile Peugeot 205 Rally di classe E1-1400
Rovera Zandvoort
GTWC Sprint Ferrari
VFT Racing Most
ART Motorsport Rally degli Abeti
ART Motorsport
Rally degli Abeti
BB Competition Rally Valle Intelvi
BB Competition Rally degli Abeti
Loconte Valcamonica
Marco Gaggi
Most Repubblica Ceca
Team BrCorse
Marco Gaggi Most Repubblica Ceca Team BrCorse
Rally Valle Intelvi
GT Cup Open Europe
Mauro Trentin
GT Cup Open Europe Mauro Trentin
Eros Finotti
Nicola Dori
PERUZZO CRZ QUARTA ZONA
Arduini
Girolami GT Sprint
MM Motorsport
Master Tricolore Prototipi Magione
Giovanni Buganza prototipi
Alberto Zoli prototipi
Formula X Italian Series Magione Francesco Bolzoni
Porsche Supecup Imola
Francesco Maria Fenici Porsche
GT Sprint Ebimotors Porsche GT3 R
50 689
18.224.15.154
++ -+- -+- -+- -+-
Il sito www.formulaitalia.info - non da considerarsi testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001 in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicit?