Vittoria di Luca Cantamessa e Lisa Bollito su Peugeot 207 Super 2000 al Rally Due Valli

Ancora una volta la Sport & Immagine e la Scuderia Car Racing dettano legge nella gara di casa. Un assolo mai messo in discussione quello delle due compagini di Caprino Veronese, nemmeno quando già dalla prima prova speciale l’alfiere designato della vigila Umberto Scandola si congedava dalla compagnia per un‘uscita di strada.
Questo perché il testimone veniva subito raccolto dai compagni di colori Emanuele Arbetti e Luca Cantamessa, quest’ultimo inserito nelle fila Sport & Immagine da patron Dario Lorenzini solo una ventina di giorni prima della gara scaligera, una mossa rivelatasi vincente come una mano di poker dove vengono calati gli assi al momento giusto.
In questo caso una coppia di assi che ha condotto con maestria i giochi alla trentesima edizione del Rally Due Valli, con Luca Cantamessa che salendo sul gradino più alto del podio assieme alla sua navigatrice Lisa Bollito si aggiudicava con la sua Peugeot 207 Super 2000 anche la Coppa Italia 2012.
Alle spalle del pilota piemontese si classificava l’altro portacolori di Sport & Immagine e Car Racing Emanuele Arbetti con Samantha De Colle alle note, piazza d’onore raggiunta con la Skoda Fabia Super 2000.
Con la vittoria in tutte le prove speciali disputate, anche nelle autostoriche non c’è stata partita per i colori di casa, con Riccardo Andreis e Stefano Farina abili interpreti del Due Valli con la sempreverde e spettacolare Porsche 911 Rs.
Da sottolineare che la sfida appena andata in scena nel fine settimana si ripeterà probabilmente al Driver Rally Show in programma il 14 e 15 dicembre a San Bonifacio (Vr), in quanto al già confermato Umberto Scandola al via con la Skoda Fabia Super 2000 della Skoda Italia Motorsport, molto probabilmente tornerà a Verona anche Luca Cantamessa, questa volta però al via con una Mitsubishi Lancer R4, per un confronto anche sul piano tecnologico che si preannuncia fin d’ora molto interessante.
2014-09-07
2014-09-07