Kinetic Racing Team nel Cayman GT4 Trophy Italia
Il Trofeo che scatta quest'anno e si corre all'interno del Campionato Italiano GT seguendo un regolamento espressamente studiato, con classifiche e montepremi specifici
Il team owner Luca Riccitelli ha individuato nel nuovo Trofeo Porsche, che partirà quest'anno, un campionato che sintetizza alte qualità tecniche della vettura e prestazioni elevate.
La vettura allestita da Porsche, la Cayman GT4, è una GT assolutamente speciale, nata per la pista che darà vita ad un trofeo inserito in un contesto rilevante e di assoluta visibilità, quale è il Campionato Italiano Gran Turismo.
Il calendario prevede sei appuntamenti su alcuni dei circuiti più spettacolari del mondo (tutti italiani) , con ciascun round che si articolerà su due gare da 48'+1 giro, precedute da due sessioni di qualifica da 20'.
Porsche garantirà la sua presenza con una struttura di hospitality nel paddock ed un'assistenza per piloti, team e accompagnatori completa e commisurata al blasone della casa di Stoccarda.
Kineti Racing ha immediatamente individuato nel Cayman GT4 Trophy Italia una sfida dal grande potenziale, in cui desidera fortemente essere protagonista assoluta.
2016-05-03
2016-05-03