Pilati cerca il riscatto dopo il Dolomiti

Secondo appuntamento per il Progetto Giovani di Pintarally Motorsport, con Samuele De Nando impegnato al Rally Bellunese su Peugeot 106 Gr.N preparata dalla De.Mi Racing, con alle note Chiara Cattarossi: dopo il terzo posto di classe conquistato al Benacus Rally, il pilota trentino cercherà di migliorare ancora la sua prestazione per puntare al gradino più alto del podio.
Al via anche Maurizio Pilati, sempre su Citroen C2 R2B della De.Mi Racing e navigato da Michael Guglielmi: per lui voglia di riscatto dopo l’inaspettato ritiro in partenza al Rally Dolomiti. Si inizia sabato 7 Maggio con le verifiche tecnico-sportive: la partenza è fissata per domenica 8 Maggio da Piazza Maggiore a Santa Giustina (BL) a partire dalle ore 9, mentre l’arrivo nel medesimo luogo a partire dalle ore 18.30. Tre prove, 100% asfalto da percorrere tre volte: Lentiai di 7,2 Km, Trichiana di 7,5 Km e Valmorel di 9,43 Km.
Borgo Valsugana ( TN ) - Ritiro per Mattia Paternolli al Valsugana Historic Rally: il pilota della Pintarally, navigato da Denis Bertoldi su Fiat 127 Gr.2, accusa un guasto meccanico prima di entrare sulla terza prova che lo costringe ad abbandonare la gara.
Sulingen ( DE ) – Terzo appuntamento con l’ Adac Opel Adam Cup, che vede in programma i giorni 6 e 7 Maggio il “ Rund um die Sulinger Barenklaue 2016 “ a Sulingen (DE). Nicola Sartor, in cerca di una buona e fortunata prestazione dopo il ritiro causa doppia foratura, nella scorsa gara al Vogelsberg, sarà al via su Opel Adam della Audex Motorsport con alle note Enrico Tessaro. Prove molto veloci che si snodano per circa 150 Km.
2016-05-04
2016-05-04