Mediaset Spagna acquisisce i diritti per trasmettere la Formula E in tv

Mediaset in Spagna, la più grande rete televisiva del paese, ha acquisito i diritti di trasmissione esclusivi per la 2014/2015 FIA Formula E Championship.
A partire dal tempo di due giorni a Pechino, Formula E è nuova completamente elettrica campionato di monoposto della FIA progettati per rivolgersi a una nuova generazione di appassionati di motorsport. La gara di apertura si svolge su un circuito stradale intorno alla città olimpica 'Nido d'uccello' Stadium, utilizzando macchine capaci di velocità superiori a 150 mph (225kph). Le sue 10 squadre presentano alcuni dei più importanti nomi internazionali del motorsport, tra cui Alain Prost e Michael Andretti, mentre il suo pilota di punta line-up comprende artisti del calibro di Jarno Trulli, Sebastien Buemi e Jaime Alguersuari spagnoli e Oriol Servia.
La gara - Pechino ePrix - sarà trasmesso in diretta e in piena Sabato 13 settembre con il regista veterano del programma di Telecinco 'Mas que coches' Gonzalo Serrano fornendo il commentatore gara.
Mediaset Gonzalo Serrano ha detto: "Secondo me la Formula E è un campionato del 21 ° secolo che dà vita ad un diverso tipo di corsa, puntando sulla sostenibilità e tecnologia. Le gare si svolgeranno su piste temporanee di strada in alcune delle città più importanti del mondo. Avremo evidenzia in 'Mas que coches GT' e in 'Mas que coches', con tutte le informazioni sulla serie. "
Ali Russell, Direttore di Media di Formula E, ha aggiunto: "Con due piloti spagnoli competere nella serie, la Spagna è un mercato chiave per noi e siamo lieti di poter annunciare questo accordo di oggi. Nonostante sia poco meno di due giorni per andare, abbiamo ancora altre occasioni per annunciare a fianco della nostra crescente lista dei titolari dei diritti confermati. "
2014-09-12
2014-09-12