Elite Motorsport pronta al suo esaltante 2019 in Pista
Presentata la stagione agonistica presso Mandolini Auto partner del sodalizio bresciano che schiera tre Volkswagen Golf GTI nel Campionato Italiano TCR DSG Endurance con tutte le gare in diretta TV e streaming
La Volkswagen Golf GTI TCR DSG dipone di un motore da 2.0 cc capace di erogare fino a 257Kw, per un peso di base di 1.250 Kg, equipaggiata con cambio elettronico a doppia frizione, la vettura raggiunge i 250 Km/h e passa da 0 a 100 in 5,2 secondi, l’assetto è con sospensioni regolabili in altezza, carreggiata e camber, mentre le barre anti rollio hanno tre stadi di regolazione.
-“Tre equipaggi in un Campionato che sta partendo con dei grandi numeri e che si presenta già così agguerrito è per noi spunto di grande motivazione - afferma il team manager Nicola Novaglio - sarà certamente una stagione di attento apprendistato per noi e per i nostri piloti, però cercheremo ugualmente in ogni modo di far sentire la presenza del nostro team. La partnership di Mandolini Auto è un pieno di energia, poiché avere al nostro fianco chi crede in prima persona nel marchio che portiamo in gara e nei valori dell’impresa sportiva è certamente un notevole valore aggiunto. Lo spirito di squadra è emerso immediatamente già dalla presentazione che facciamo in una concessionaria che consideriamo casa nostra. Ora ci attende un intenso lavoro il primo impegno sarà al Monza ENI Circuit dal 5 al 7 aprile prossimi”-.
2019-04-01
2019-04-01