Cronoscalate rally e slalom New Rally Team Verona
In questo finale di agosto i portacolori del New Rally Team Verona stanno spaziando in modo eclettico tra le varie specialità dell'automobilismo sportivo.
Ad iniziare da Angelo De Nale che ad inizio agosto ha preso parte alla 46^ cronoscalata Alpe del Nevegal, prova valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna, dove dopo un'ottima prima manche sulla seconda il suo intento di salire sul podio è stato rallentato dalla rottura di un semiasse sulla sua Renault Clio Williams, cosa che comunque non gli ha impedito di vedere il traguardo.
Il momento di salire sul podio per il pilota veronese è però solo slittato in occasione dell'ottava edizione dello Slalom Sette Tornanti svoltosi sulle strade del Monte Bondone, dove il portacolori del New Rally Team Verona, nuovamente con la sua gloriosa Clio Williams ha agguantato la prima posizione di classe.
Sempre durante lo slalom trentino, il pilota di Caldaro Thomas Morandell con la Peugeot 106 S16 si piazzava quinto di classe.
Restando in tema di gare tra i birilli, il prossimo appuntamento per i nostri portabandiera sarà già per sabato 12 settembre, in occasione della quarta edizione dello Slalom Val di Sole Salita Dimaro – Folgarida. I piloti ai nastri di partenza saranno nuovamente Angelo De Nale con la sua Renault Clio Williams, Thomas Morandell con la Peugeot 106 S16 Gruppo A e Stefano Freddo anche lui al via con la 106 Gruppo A di casa Peugeot. Per seguire la manifestazione ci si può collegare all'indirizzo: www.adigesport.it/slalomvaldisoledimarofolgarida/
Passando al tema rally, l'appuntamento è più vicino, in quanto il prossimo fine settimana Andrea Mirandola e Ilenia Ossato saranno al via della 40^ edizione del Rallye Internazionale San Martino di Castrozza, prova valida per il Campionato Italiano Rally WRC. Il pilota di Mantova sarà ai nastri di partenza della classica gara trentina con la fida Peugeot 106 16V Gruppo A.
0000-00-00
0000-00-00