Balletti Motorsport al Rally Valpolicella Storico Giovanni Emanuele Nucera
Nuova esperienza per Nucera al via del rally veronese con la Porsche 911 RSR A navigarlo ci sarà nuovamente Soriani
In vista di un mese di settembre che si preannuncia molto impegnativo, l’attività sportiva della Balletti Motorsport si rimette in moto dopo la pausa del Ferragosto con la partecipazione al Rally della Valpolicella Storico il cui svolgimento sarà tra venerdì 25 e sabato 26 prossimi a San Pietro in Cariano (VR).
Al rally veronese che si correrà nella rinomata zona vinicola sarà al via Giovanni Emanuele Nucera nuovamente al volante della Porsche 911 RSR del 2° Raggruppamento con la quale cercherà di incrementare l’esperienza in attesa degli ultimi, decisivi, appuntamenti del Campionato Italiano Rally Auto Storiche. Nella trasferta veneta, il pilota ligure avrà nuovamente al suo fianco Christian Soriani che già lo navigò all’Oltrepò d’inizio mese, gara nella quale il duo si stava esprimendo ad ottimi livelli.
Saranno dieci le prove speciali da affrontare per un totale di poco meno di 60 chilometri cronometrati e suddivise in due giornate di gara; le prime due si correranno nella serata di venerdì mentre le restanti sono previste al sabato.
0000-00-00
0000-00-00