Campionato Nord Ovest di regolarità Al via il 30 marzo

Il Campionato Nord Ovest di regolarità per auto storiche 2014 si svolgerà su cinque prove divise tra Liguria, Lombardia e Piemonte. Il primo appuntamento è per il 30 marzo a Vigevano (PV) per disputa della 4° Coppa dei Tre Fiumi, organizzata da Historic Motors Sport. Il secondo appuntamento sarà a Savigliano (CN) per la 4° Savigliano Historique, della Savigliano Corse Club, il 7 giugno, a cui farà seguito il 5 luglio la 10° Ronde al Chiar di Luna, organizzata da Sanremo Corse a Bussana di Sanremo (IM). Quarta prova il 14 settembre a Mortara (PV) dove l’Historic Motors Sport organizza la 6° Coppa dei Castelli Lomellini. Chiude il 22 e 23 settembre la 10° Cento Tubi della Sanremo Corse.
Il Campionato Nord Ovest di regolarità per auto storiche, si svolge sotto l’egida dell’A.S.I, (Associazioni Sportive Sociali Italiane) e non prevede quote d’iscrizione a carico dei concorrenti, i quali saranno automaticamente iscritti al C.N.O. con la loro partecipazione ad ogni singolo evento. Al fine della classifica finale verranno presi in considerazione i migliori quattro risultati ottenuti.
Nel 2013 a vincere il Campionato erano stati Andrea Malucelli e Monica Bernuzzi, con la Ferrari 348 Gtb del 1992, che hanno preceduto, nell’ordine, Loris Lumignon con Andrea Buillet, ed Ezio Salviato e Maria Caterina Moglia.
2014-08-28
2014-08-28