• HOME
  • FORMULA
  • GT/TURISMO
  • PROTOTPI
  • CIVM/SLALOM
  • RALLY
  • STORICHE
  • MOTO
  • SCHEDA TECNICA
  • TEAM
  • PILOTI
  • PIT GIRL
  • MAIL
  • -

Bis in Romania per Power Car Team vittoria anche nel Raceday

Bis in Romania per Power Car Team vittoria anche nel Raceday


POWER CAR TEAM non ha arrestato la propria corsa . . . all’oro. Lo scorso fine settimana, infatti, la squadra scledense ha bissato in Romania, con il nuovo successo per Francois Delecour il quale ha quindi consolidato la propria leadership nel Campionato Nazionale.

Una gara sofferta, quella dell’asso francese, in una gara, il Rally Timis a Timisoara, caratterizzato da prove speciali velocissime nelle quali ha subìto costantemente l’iniziativa delle vetture del Gruppo N, a loro agio in quelle condizioni di percorso. L’esperienza di Delecour ha comunque avuto il suo peso e la vittoria incamerata con poco più di 11” sul secondo arrivato la dice lunga sui presupposti che il driver transalpino ha nel poter fare il bis nel Campionato nazionale di rally.

Il Rally 1000 Miglia a Brescia non ha sortito l’effetto auspicato. Giandomenico Basso, portacolori della reggiana Movisport, sulla Peugeot 207, cercava la vittoria-bis pure lui dopo quella perentoria del Ciocco ma dopo un avvio sofferto con problemi di assetto ha dovuto gettare la spugna per incidente durante la metà della prima tappa. Ad indorare la pillola della delusione, come anche per quella dello stop di Gecchele-Peruzzi (al via con la Renault Clio S1600) per una “toccata” nel finale di gara, ci ha pensato invece l’ottimo Emanuele Zecchin, che ha finito terzo assoluto. Tornato in gara a Brescia dopo oltre dieci anni, il pilota veneziano ha prodotto una notevole progressione che lo ha portato ad assaporare il gusto dolce di un podio tricolore, nel bel mezzo di una messe di piloti di statura elevata.

Il grande lavoro di POWER CAR TEAM ha poi ricevuto un nuovo e significativo riconoscimento. E’ stato quello della vittoria finale nel Challenge Raceday Ronde Terra da parte di Niccolò Marchioro. In Toscana, con la Coppa Liburna Terra, svoltasi a Volterra (Pisa), con una Renault Clio R3, arrivando secondo di categoria ha suggellato un Campioanto corso sempre sugli scudi, risultando vincitore in ben tre classifiche: quella riservata alle “due ruote motrici”, quella per gli under 23 e under 28 e quella del Raggruppamento D, che comprendeva le classi A7, FA7, S1600, R3C e R3T.

2014-08-25 00:00:00




Franco Laganà al Rally di Casarno con Rally project
Franco Laganà al Rally di Casarno con Rally project
PA racing con Alessandro Perico domina il Rally Mille Miglia
PA racing con Alessandro Perico domina il Rally Mille Miglia
Max Giannini atteso al via del Rally di Carnevale
Max Giannini atteso al via del Rally di Carnevale
Rally dell'Adriatico atteso a Osimo
Rally dell'Adriatico atteso a Osimo
Andrea Liberini e Tiziano Calufetti secondi assoluti al Rally Mille Miglia
Andrea Liberini e Tiziano Calufetti secondi assoluti al Rally Mille Miglia
Corona e Marco Gagliardi vincono il Rally dei Nuraghi e del Vermentino
Corona e Marco Gagliardi vincono il Rally dei Nuraghi e del Vermentino
Alessandro Perico e Fabrizio Carrara hanno vinto il Rally Mille Miglia 2013
Alessandro Perico e Fabrizio Carrara hanno vinto il Rally Mille Miglia 2013
Alessandro Perico Rally Mille Miglia
Alessandro Perico Rally Mille Miglia
Il 2° rally dei Colli Bolognesi a Gianesini Fomiatti  Renault Clio s1600
Il 2° rally dei Colli Bolognesi a Gianesini Fomiatti Renault Clio s1600
Rally Ronde di Gioiosa dolce amaro per SGB Rallye
Rally Ronde di Gioiosa dolce amaro per SGB Rallye

Conticelli Fasano Selva
SPATARO PIRAS
RALLY DELLA VALLE INTELVI
Fenici Porsche Supercup Imola
Montermini GT Open
Ferrari 488 GT3 Evo by Mertel Motorsport
Salvatore Basile Peugeot 205 Rally di classe E1-1400
Rovera Zandvoort
GTWC Sprint Ferrari
VFT Racing Most
ART Motorsport Rally degli Abeti
ART Motorsport
Rally degli Abeti
BB Competition Rally Valle Intelvi
BB Competition Rally degli Abeti
Loconte Valcamonica
Marco Gaggi
Most Repubblica Ceca
Team BrCorse
Marco Gaggi Most Repubblica Ceca Team BrCorse
Rally Valle Intelvi
GT Cup Open Europe
Mauro Trentin
GT Cup Open Europe Mauro Trentin
Eros Finotti
Nicola Dori
PERUZZO CRZ QUARTA ZONA
Arduini
Girolami GT Sprint
MM Motorsport
Master Tricolore Prototipi Magione
Giovanni Buganza prototipi
Alberto Zoli prototipi
Formula X Italian Series Magione Francesco Bolzoni
Porsche Supecup Imola
Francesco Maria Fenici Porsche
GT Sprint Ebimotors Porsche GT3 R
22 479
18.219.87.235
++ -+- -+- -+- -+-
Il sito www.formulaitalia.info - non da considerarsi testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001 in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicit?