Paul Ricard Winter Series Leonardo Pulcini Campos Racing

D'Italia corridore salito sul podio davanti a Calderón (due Martín Motorsport) e Asburgo (Drivex), quest'ultimo vincitore emergente tra i piloti rookie. I quattro top-fu raggruppati per meno di due secondi
Leonardo Pulcini (Campos Racing) ha affermato vittoria in una gara di apertura emozionante per la bandiera con non meno di quattro piloti in lizza per il trionfo fino all'ultimo giro. Pulcini, Tatiana Calderón (Teo Martín Motorsport), Ferdinando d'Asburgo (Drivex) e Diego Menchaca (Campos Racing) consegnati una grande prestazione per la gente sugli spalti.
Habsburg ha preso una pole molto combattuta al mattino battendo Pulcini e Menchaca. Calderón e Damiano Fioravanti (RP Motorsport) hanno completato la top-five. Ma Pulcini è riuscito a prendere l'iniziativa da Asburgo al primo giro e non ha mai lasciato il comando. Dietro, Calderón ha anche superato Asburgo al secondo giro con il giovane pilota austriaco cadere a terzi. Menchaca era in esecuzione al quarto posto davanti a Jack Aitken (RP Motorsport), che dopo due giri è stato superato dal suo compagno di squadra Fioravanti.
Ben presto, il top-quattro si staccò dal resto del campo con nessuno abbastanza veloce per superare i rivali, ma di impostazione tempi quasi identici. Finalmente dopo quattordici giri, Pulcini ha tagliato il traguardo per primo, con Calderón e Asburgo anche prendendo podi e Menchaca quarto.
Fioravanti, Antoni Ptak e Aitken finito 5 °, 6 ° e 7 ° per RP Motorsport. Un risultato brillante per il britannico al suo debutto. Ecuador's Julio Moreno (Campos Racing) è venuto l'8 e Kusiri Kantadhee (RP Motorsport) e Daniele Cazzaniga (DAV Racing) anche finito nella top-ten. Igor Walilko (RP Motorsport) è stato privato della sua top-ten come gli era stato dato a 30 secondi di penalità.
2016-03-07
2016-03-07