6 Ore Prove Libere 3: Audi e G-Drive in cima alla classifica
Loïc Duval nel No.1 Audi R18 e-tron quattro il miglior tempo in una sessione di prove libere di 60 minuti completamente asciutta, la corsa finale prima della sessione di qualifiche critico più tardi questa sera, che definirà la griglia per la 6 Ore di Circuito delle Americhe. Le condizioni in seduta di oggi erano leggermente più fresco rispetto delle condizioni appiccicose di ieri, con temperature della pista picco di 28.3 ° C
Il francese, che sta facendo il suo ritorno FIA WEC dopo il suo incidente di Le Mans pratica nel mese di giugno, ha fermato il cronometro a 1m49.480s - il giro più veloce del weekend Lone Star Le Mans finora. Questa volta, che è stato fissato nei primi venti minuti della sessione, ha battuto la sorella No.2 Audi di Marcel Fässler, André Lotterer Benoît Tréluyerand da 0.680s.
Porsche squadra ha sostenuto terza posizione con l'entrata No.14 di Romain Dumas, Neel Jani e Marc Lieb, mentre il più alto posto Toyota TS 040 Hybrid è al quarto posto, con la vettura n ° 8 di Nicolas Lapierre, Anthony Davidson e SébastienBuemi solo un decimo di secondo alle spalle della Porsche 919 Hybrid.
Con le squadre scegliendo di concentrarsi su più lunghe piste di carburante nella seconda metà della sessione, la maggior parte dell'azione è venuto nella prima metà di questa mattina.
Sessione di qualifiche di questa sera avrà inizio alle 18.00 ora locale con un LMGTE-PRO 25 minuti e la sessione di LMGTE-AM, seguito dai LMP1, LMP1-L e LMP2 vetture, in programma a colpire la pista a 18h35 locale.
LMP -L
Nella categoria LMP1 -L, Rebellion Racing ha continuato un comodo 1-2 con il No.12 Rebellion Racing R-One-Toyota di Nicolas Prost, Nick Heidfeld e Mathias Beche chiara dei loro compagni di squadra - Andrea Belicchi, Fabio Leimer e Dominik Kraihamer - nel corridore No.13 Toyota-powered by 1.7s.
L'opposizione di Rebellion per il resto della stagione - Lotus - completato solo tre giri nella sessione come la squadra fosse limitato ai box per la maggior parte di esso. Christophe Bouchut, Lucas Auer e James Rossiter sono rimasti frustrati dalla perdere tempo prezioso in pista la nuova CLM P1 / 01-AER.
2014-09-20
2014-09-20