• HOME
  • FORMULA
  • GT/TURISMO
  • PROTOTPI
  • CIVM/SLALOM
  • RALLY
  • STORICHE
  • MOTO
  • SCHEDA TECNICA
  • TEAM
  • PILOTI
  • PIT GIRL
  • MAIL
  • -

WEC Qualifiche LMP: Toyota 3 dell'anno

WEC Qualifiche LMP: Toyota  3  dell'anno


Toyota Racing ha vinto la prima battaglia del weekend al Circuito delle Americhe questa sera prendendo la pole position per il quarto round del 2014 FIA World Endurance Championship. E 'stato il modo perfetto per il produttore giapponese di rinnovare la sua campagna di titolo dopo aver perso punti ai rivali - Audi Sport Team Joest - a Le Mans 24 Ore nel mese di giugno. Il No.8 Toyota TS 040 Hybrid, guidata da Anthony Davidson, Nicolas Lapierre e Sebastien Buemi ha celebrato la terza pole position della stagione 2014, con Buemi confermando la prima posizione con alcuni giri scintillanti. I poli-sitter media per i quattro migliori tempi pari a 1m49.093, ed erano l'unica voce per ottenere sotto il segno di 1m50s a tutti. Dopo una bandiera rossa era volato per il recupero del No.12 Rebellion R-One-Toyota, che si era fermato alla curva 11, ha istituito un drammatico finale di quattro minuti e mezzo sparatoria a decidere la parte anteriore della griglia. Quando il No.37 SMP Corsa Oreca-Nissan filato e bloccato sulla pista, portando le bandiere gialle, ogni possibilità opposizione della Toyota aveva di contestare immediatamente sbiadito.

L'inseguimento del sitter pole era incredibilmente stretto con la Porsche 919 Hybrid di Neel Jani, Romain Dumas e Marc Lieb # 14 appena tuffarsi compagni di scuderia Mark Webber, Timo Bernhard e Brendon Hartley, da una media di soli 0.019s. Jani ha avuto uno dei suoi giri annullato a causa di andare oltre il suo limite di ERS, che impone l'indennità consumo di carburante durante i singoli giri. Era la prima volta in questa stagione che questa particolare sanzione è stata effettuata. Audi inizierà la 6 Ore del Circuito delle Americhe da posizioni quarto e sesto con n.2 di Le Mans 24 Ore vincenti Audi R18 e-tron Quattro voce la LMP1 No.1 Audi Sport Team Joest, entrambe le vetture soffrono di un software problema durante le qualifiche. I Audis a sandwich la voce No.7 Toyota Racing che ha caratterizzato LMP1-H esordiente Mike Conway qualifica la Toyota TS 040 Hybrid.

LMP1 -L La categoria LMP1-L è stato un affare semplice come un problema fly-by-wire dell'acceleratore per l'auto No.12 Ribellione assicurato che il No.13 Ribellione R-One-Toyota ha preso il palo con una media di 1m54.665. Purtroppo, la Lotus è entrato CLM P1 / 01 AER non ha preso parte alla sessione di qualifica dopo aver sperimentato un problema al cambio nella sessione di prove libere di questa mattina finale. Il team è stato dato provvidenza per l'inizio della gara, ma deve farlo dalla corsia box e dopo il primo giro lanciato è completato dal l'intero campo.

2014-09-20 00:00:00




wec
WEC Qualifiche LMP: Toyota  3  dell'anno
Prove Libere 2: Toyota e KCMG Prendere primi posti in difficili condizioni di Notte
Prove Libere 2: Toyota e KCMG Prendere primi posti in difficili condizioni di Notte
FIA World Endurance Championship doppietta Audi nelle prove libere
FIA World Endurance Championship doppietta Audi nelle prove libere
Una nuova line-up, ma stessi obiettivi per Toyota racing
Una nuova line-up, ma stessi obiettivi per Toyota racing
WEC - Porsche 919 Hybrid conclude positivamente i test estivi
WEC - Porsche 919 Hybrid conclude positivamente i test estivi
La Ferrari 458 Italia #51 di AF Corse vince la 24 Ore di Le Mans
La Ferrari 458 Italia #51 di AF Corse vince la 24 Ore di Le Mans
FIA WEC  Davide Rigon Aspettando Le Mans
FIA WEC Davide Rigon Aspettando Le Mans
FIA WEC Davide Rigon Un podio in ottica Le Mans
FIA WEC Davide Rigon Un podio in ottica Le Mans
FIA Wec strapotere di Ferrari e AF Corse a Spa
FIA Wec strapotere di Ferrari e AF Corse a Spa
FIA Wec, Spa: posizioni di vertice nel mirino di Ferrari e di AF Corse
FIA Wec, Spa: posizioni di vertice nel mirino di Ferrari e di AF Corse
WEC Davide Rigon, da Silverstone a Spa-Francorchamps
WEC Davide Rigon, da Silverstone a Spa-Francorchamps

Conticelli Fasano Selva
SPATARO PIRAS
RALLY DELLA VALLE INTELVI
Fenici Porsche Supercup Imola
Montermini GT Open
Ferrari 488 GT3 Evo by Mertel Motorsport
Salvatore Basile Peugeot 205 Rally di classe E1-1400
Rovera Zandvoort
GTWC Sprint Ferrari
VFT Racing Most
ART Motorsport Rally degli Abeti
ART Motorsport
Rally degli Abeti
BB Competition Rally Valle Intelvi
BB Competition Rally degli Abeti
Loconte Valcamonica
Marco Gaggi
Most Repubblica Ceca
Team BrCorse
Marco Gaggi Most Repubblica Ceca Team BrCorse
Rally Valle Intelvi
GT Cup Open Europe
Mauro Trentin
GT Cup Open Europe Mauro Trentin
Eros Finotti
Nicola Dori
PERUZZO CRZ QUARTA ZONA
Arduini
Girolami GT Sprint
MM Motorsport
Master Tricolore Prototipi Magione
Giovanni Buganza prototipi
Alberto Zoli prototipi
Formula X Italian Series Magione Francesco Bolzoni
Porsche Supecup Imola
Francesco Maria Fenici Porsche
GT Sprint Ebimotors Porsche GT3 R
48 943
18.190.155.3
++ -+- -+- -+- -+-
Il sito www.formulaitalia.info - non da considerarsi testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001 in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicit?