Zenith el Primero Stratos team e Erik Comas pronti per la Targa Florio

Zenith El Primero Stratos con Erik Comas in coppia con Marione Stefano Angelino alla guida della leggendaria Lancia Stratos, classificato 2 °al Rally di Sanremo Storico nel mese di aprile, é lieta di annunciare la partecipazione alla 99esima edizione della Targa Florio
Ben 25 anni fa Comas aveva vinto il Campionato Intercontinentale F 3000 (oggi chiamata GP2) che includeva il percorso Enna-Pergusa. E' dunque grande l' emozione del ritorno in Sicilia in coppia con Marione Stefano Angelino alla guida della leggendaria Lancia Stratos.
La 99esima Targa Florio avrà un tracciato che garantisce spettacolarità. La competizione, valida per il Campionato Italiano di Rally Autostoriche in programma dal 28 al 30 maggio, avrà un percorso differente dopo le modifiche alla viabilità a cui è stata costretta la Sicilia. E' la corsa automobilistica più antica del mondo ed è organizzata dall'A.C. Palermo in collaborazione con l'Automobile Club d'Italia.
Lo start é previsto alle 20.00 di stasera giovedi 28 maggio per le auto moderne e per le storiche.
«Continuate la mia opera perché l'ho creata per sfidare il tempo», cosi disse Vincenzo Florio nel 1905 quando istitui'la Coppa Florio.
Zenith é pronta nuovamente a sostenere di nuovo Erik e Zenith El Primero Stratos Team con un unico scopo: competere
2017-07-17
2017-07-17