Sfortunato Morocutti ad Imola in Super Cup
Si infrange ad Imola il sogno di Morocutti e la possibilità di conquistare il titolo del Campionato Super Cup causa rottura del propulsore nelle prove libere. Ghezzi e Giovanelli in Olanda puntano al podio di AM nell’ultimo round del GT4 European Series sul circuito di Zandvoort. Roberto Parisi e Nicola Sartor saranno al via della 34à Pedavena – Croce D’Aune.
Si infrangono purtroppo nelle prove libere del venerdì, il sogno e la possibilità per il pilota Pintarally, Manuel Morocutti, di conquistare il titolo del Campionato Super Cup: durante la sessione di prove libere, Manuel accusa la rottura del propulsore della Clio Super Cup ponendo fine al suo week-end sul tracciato di Imola.
“Sono deluso anche se rimane comunque alle spalle una bella stagione, essendo anche la prima in pista...”- racconta Manuel – “…peccato non essere riusciti a mettere la ciliegina sulla torta perché a fine stagione poi conta quella. Ringrazio tutti,sponsor, la scuderia ed i tifosi Pintarally accorsi numerosi per l’ultimo round ad Imola.”
Manuel chiude il campionato con un 3°posto assoluto ed un 2° posto di classe E1 2.0.
2016-10-06
2016-10-06