Formula Renault Eurocup BRM Chronographes
I concorrenti di Formula Renault Eurocup e Clio Cup France si preparano per un anno punteggiato da BRM Chronographes grazie alla partnership tra l'orologiaio francese e Renault Sport Racing
Creato da Bernard Richards nel 2003, l'orologiaio francese BRM Chronographes è guidato dalla passione del suo fondatore per l'artigianato tradizionale, la meccanica di precisione e gli sport di alto livello. Grazie alla sua base ideale, BRM Choronographes ha seguito lo sviluppo dei talenti del motorsport per oltre dieci anni.
I partner di lunga data ai tempi della World Series Renault, BRM Chronographes e Renault Sport Racing celebrano la loro riunione con una nuovissima partnership incentrata su due famosi tazzine monofaccia: la Formula Renault Eurocup e la Clio Cup France.
Presentato sulle vetture che partecipano alla Clio Cup France e alla Formula Renault Eurocup, BRM Chronographes porterà tutto il suo savoir-faire e la sua esperienza per portare un ulteriore grado di dinamismo a queste due emblematiche categorie del motorsport!
Con una presenza importante sui podi e alle cerimonie di premiazione di entrambe le serie, i BRM Chronographes si uniranno ai concorrenti per tutta la stagione offrendo eccezionali orologi da correre nelle più prestigiose gare di Eurocup di Formula Renault e in occasioni speciali che presto saranno annunciate più dettaglio.
Oltre a questo, BRM Chronographes premierà anche i vincitori del titolo Clio Cup France e della Formula Renault Eurocup, un modello unico sviluppato appositamente per loro.
Ultimo ma non meno importante, l'orologiaio Vexin collaborerà con Renault Sport Racing per rilasciare due nuovi modelli in edizione limitata.
Bernard Richards, fondatore della Manifattura Bernard Richards: "È un onore vedere i nomi di BRM Chronographes e Renault Sport Racing, ancora una volta associati. La scelta di queste due categorie storiche non è una coincidenza. La Formula Renault Eurocup gode di una posizione speciale e ambita nel mondo del motorsport e la Clio Cup France rappresenta ciò che possiamo fare meglio in Francia. Dopo essere stato associato a Renault Sport nello sviluppo di giovani talenti entusiasmanti per diversi anni, questo nuovo capitolo porrà un'enfasi ancora maggiore su "Racing Spirit". Siamo sicuri che tutti i piloti saranno all'altezza dei valori che ci sono cari: spingere i propri limiti, coraggio e puro piacere! "
Benoît Nogier, Direttore corse clienti, Renault Sport Racing: "Siamo entusiasti di essere tornati con BRM Chronographes per scrivere il nuovo capitolo di una già ricca storia condivisa. Siamo lieti di accogliere questo marchio appassionato ed emblematico nel nostro portafoglio di partner in rapida espansione. Ciò conferma ed evidenzia il crescente interesse delle serie di clienti create da Renault più di cinquanta anni fa. Non vediamo l'ora di vedere i concorrenti iscritti alla Clio Cup Francia e alla Formula Renault Eurocup che combattono per vincere questi premi estremamente allettanti! "
0000-00-00
0000-00-00