25 vetture iscritte al Winter Series al Paul Ricard

13 Dallara F212 e 12Dallara F308
Apertura stagione eccellente per l'European F3 Open e la sua serie di inverno al Paul Ricard, il primo evento Winter Series quest'anno avrà venti-cinque vetture sulla griglia di partenza, 13 Dallara F312 e 12 Dallara F308. Sarebbe difficile ottenere qualcosa di meglio e tra cui ulteriori novità.
Campioni dello scorso anno, RP Motorsport, metterà in campo tre Dallara F312 per Sandy Stuvik, Santiago Urrutia e alexandre Cougnaud, ma won´t essere l'unica squadra con quell'esposizione. Due squadre provenienti da Spagna, Emilio de Villota Motorsport e Campos Racing, avrà altre tre vetture Dallara F312 ogni pure. De Villota´s team schiererà Andrés Saravia, Alexey Chuklin e Hector Hurst e team di Alzira i suoi piloti già confermate per il 2013: Denis nagulin, Valeria Carballo e Artur Janosz. Team West-Tec e Top F3, da Gran Bretagna e Francia rispettivamente, dire, altre quattro auto altra: Ed Jones, Nelson Mason e Luca Orlandi con West-Tec e Jordan Perroy guidando la macchina Top F3.
Nella classificazione Copa, con vetture Dallara F308, ci sarà un altro campo forte. DAV Racing, che ha vinto la classifica di Coppa l'anno scorso con Kevin Giovesi, ha due vetture per tedesco Nicholas Pohler e un secondo driver di annunciare. Loro connazionali Corbetta Competizioni metterà alla prova con due giovani piloti italiani: Lorenzo Paggi e Damiano Fiovanti. Drivex e Top F3 sarà constesting in Copa troppo, con Richard Gonda e Mattia Vita rispettivamente. Team West-Tec completa infine suo sforzo impressionante con altre vetture albero per Sean Walkinshaw, Cameron Twynham e Liam Venter.
Ci saranno quattro sessioni di prove private su venerdì e poi il sabato dopo un'altra sessione di prove libere e le qualifiche, una gara composta da 14 giri.
p.s. Bing Traslate
2014-09-07
2014-09-07