Euroformula Open Monza

L'EUROFORMULA dirige verso la penisola a forma di stivale per un altro capitolo interessante di rivalità. eroe e serie locale capo Pulcini (Campos Racing) e Asburgo (Drivex) sono per un'altra battaglia stretto. Herta (Carlin), weekend's come unico vincitore double-up finora, arriva anche forte. Un imponente campo di 21 auto e 14 diverse nazionalità compongono la lista degli iscritti. Fortec Motorsport farà il suo ritorno alla serie con Sam MacLeod
EUROFORMULA Aperto colpisce fase cruciale a d'Italia santificato "tempio della velocità": Autodromo Nazionale di Monza. La sede italiana ospiterà il sesto round della serie ricca di azione Formula 3-based e tutto è pronto per un altro fine settimana doppio appuntamento. Dopo i brani iconici come Estoril, Spa-Francorchamps, Paul Ricard, Silverstone e Red Bull Ring, il EUROFORMULA Aperto si trasferisce a Monza; presentazioni richiesto. Come l'evento più veloce della stagione, Monza è un compromesso tra deportanza e resistenza e scie produrre enormi opportunità di sorpasso.
Un campo di 21-macchina è pronta per andare a Monza con diversi grandi nomi che uniscono la lista degli iscritti. Richard Dutton's Fortec Motorsport faranno il loro ritorno alla EUROFORMULA Apri con Sam MacLeod. MacLeod, di età compresa tra 21 e nato a Edimburgo (Scozia), è un esperto di Formula 3 corridore che è entrato per la partecipazione al famoso Zandvoort Masters tra gli altri. Sul suolo italiano, le squadre transalpine vogliono brillare sulla loro terra e diverse squadre apportate modifiche nei loro autista line-up. I due fratelli Cazzaniga collaboreranno a DAV Racing per la prima volta e il britannico Enaam Ahmed e cinese Ye Hongli unirsi RP Motorsport e BVM, rispettivamente.
Dopo cinque gare della stagione 8-evento, d'Italia Leonardo Pulcini (Campos Racing) si trova prima in classifica di campionato su 192 punti. Pulcini resta al comando della testa della classifica, nonostante Ferdinando d'Asburgo (Drivex) ha ridotto il gap nella sua gara di casa il Sabato. Poi, problemi al cambio costretti Asburgo al ritiro in gara 2 e Pulcini hanno approfittato per rivendicare un secondo posto e rafforzato il suo vantaggio, ancora una volta. Dietro, Mexico's Diego Menchaca (Campos Racing) si trova terzo e Colton Herta (Carlin) sale al quarto posto in classifica dopo la sua doppietta in Austria. Damiano
Fioravanti (RP Motorsport) completa la top-five. Tra i rookie, Habsburg è al primo posto e Carlin duo di Herta e Keyvan Andres sedersi secondo e terzo. piloti Campos Racing ha aiutato la squadra per prima in classifica teams' su 71 punti di vantaggio su RP Motorsport e Drivex.
campione in carica RP Motorsport entrerà loro flotta di cinque auto. Come accennato in precedenza, stella locale Fioravanti sarà affiancato da Ahmed, Poland's Antoni Ptak, un vincitore all'inizio di questa stagione a Silverstone, e il talentuoso duo thailandese di Tanart Sathienthirakul e Kantadhee Kusiri.
Campos Racing's stagione da sogno sta volgendo al termine come la serie entra nelle ultime tre gare, ma il team fondato dall'ex pilota di F.1 Adrián Campos sta cercando di mantenere la loro carica titolo. Con Pulcini e Menchaca primo e il terzo posto in classifica drivers', altre due auto da corsa sotto Campos Racing bandiera sarà guidato da Ecuador's Julio Moreno e Azerbaijan's Gulhuseyn Abdullayev.
Carlin's operazione tre auto rimarrà invariato con Herta e Andres collaborando con India's Ameya Vaidyanathan. Quest'ultimo ha segnato i suoi primi punti in Spielberg e salito sul podio rookies' così, dimostrando Trevor Carlin's squadra è nella tendenza al rialzo della serie.
Drivex prevede di produrre di nuovo le prestazioni straordinarie a Monza con il suo duo d'Asburgo e Nikita Troistskiy. Asburgico rimane nel suo stretto lotta per il titolo con Pulcini e Troistskiy ha fatto un debutto incredibile al Red Bull Ring, che si conclude il quarto di Domenica e ha dato Tatiana Calderón un momento difficile per il podio.
DAV Racing avere una line-up di due auto al loro gara di casa a Monza. La squadra italiana monterà un assalto a due auto per Daniele e Riccardo Cazzaniga, in cui sarà un punto di riferimento in quanto è la prima volta dal 2004 due fratelli entrerà la serie allo stesso tempo. Alvaro e Marco Barba sono stati pionieri in poi noto come il campionato di F.3 spagnola dodici anni fa.
Un'altra squadra italiana, BVM, anche in campo due vetture così a Monza. Russia's Daniil Pronenko sarà affiancato da Hongli. Hongli messo gli occhi su segnare punti all'inizio di questa stagione e alla fine è riuscito a Silverstone. Entrambi i giovani talenti hanno lo scopo di essere punti paganti contendenti il prossimo fine settimana.
Teo Martin Motorsport entrerà una delle sue vetture F312 Dallara-costruito per il suo driver full-stagione di Nikita Zlobin con un secondo pilota da annunciare.
Fortec Motorsport torna in vigore con MacLeod. La squadra inglese ha prodotto buoni risultati con Igor Walilko all'inizio di questa stagione e MacLeod è un altro di questi driver a guardare fuori a Monza.
2016-09-30
2016-09-30